Pallamano Cassano Magnago: maschile in Sicilia, ferma la femminile

salvezza

CASSANO MAGNAGO – Sarebbe dovuta essere una doppia trasferta in Sicilia per la Pallamano Cassano Magnago. Entrambe le squadre di Serie A Beretta, difatti, avrebbero dovuto giocare all’estremo sud dello stivale. I ragazzi di Kolec, reduci dal fondamentale successo al Tacca su Eppan, saranno di scena a Siracusa; il match di Erice delle ragazze di Onelli, invece, è stato rinviato.

A1M: successo interno

Milanovic e compagni blindano la salvezza con una prova gagliarda. Tra le mura amiche del PalaTacca, gli amaranto sconfiggono con il punteggio di 24-20 gli altoatesini dello Sparer Eppan. In un match praticamente sempre condotto, il Cassano scava un solco importante a inizio secondo tempo (18-12) per poi difendersi attentamente nel concitato finale. Jezdimirovic è il top scorer dei suoi con 6 reti, seguito dal solito Mazza e da un’ottimo Lazzari con 4.

Road to… Siracusa

La squadra di coach Davide Kolec, per la decima giornata del girone di ritorno, sarà impegnata a Siracusa sabato 9 aprile alle ore 16:30 contro i locali del Teamnetwork Albatro. I siculi in classifica occupano l’ultima posizione con 2 soli punti. Il match di andata si concluse sul punteggio netto di 25-16 con Mazza (7), Branca (6) e Visentin (5) mattatori assoluti.

A2F: Rinvio pt 1

Il match che avrebbe dovuto disputarsi domenica al Tacca contro le Guerriere Malo è stato rinviato a causa di alcuni casi accertati di Covid. Il match della squadra di coach Tore Onelli, secondo le indicazioni sui canali social della Figh, verrà prontamente recuperato mercoledì 13 aprile alle ore 20:30.

Road to… Rinvio pt 2

Nella decima e penultima giornata del girone di ritorno, Cobianchi e compagne avrebbero dovuto giocare a Erice ma la sfida è stata rinviata a data da destinarsi.

Busto, che successo con Il Piccolo Principe alla Maratona di Milano – MALPENSA24

Pallamano Cassano Sicilia – MALPENSA24