PEPPE BIANCONERO: “A San Siro conta solo vincere”

giuseppe capizzi

Giuseppe Capizzi

Campionato vinto, stagione conclusa ma quando la partita in programma è Inter-Juve qualsiasi stimolo di vittoria torna a fiorire dentro uno juventino. La gara rappresenta molto più per l’Inter in cerca di punti per la Champions ma la Juve vuole fare uno scherzetto e mettere in difficoltà Spalletti e co. nell’ultima parte della stagione. Vincere a San Siro da già campioni d’Italia e inguaiare i nerazzurri sarebbe una piccola ricompensa per i tifosi dopo la non esaltante stagione.
Le ultime partite saranno il campo di caccia di Cristiano per raggiungere il suo ennesimo record e la vittoria della classifica dei marcatori di Serie A, sicuramente aiutato al massimo dai suoi compagni.
Inoltre sarà un primo banco di prova per esperimenti da parte del mister nei confronti di alcuni giocatori e per valutare chi ha fatto peggio se è ancora un giocatore da Juventus.
La squadra che scenderà in campo domani avrà Szczesny in porta con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro nella linea difensiva. In mezzo al campo vista l’assenza di Bentancur giocheranno Can, Pjanic e Matuidi mentre nel tridente ci saranno Cuadrado, Cristiano e Bernardeschi.
Il focus della gara non può che essere vincere, l’unica cosa che conta ma un po’ di più a San Siro.

Peppe bianconero Juventus malpensa24