Porzio e Bergamini nella nuova giunta di Vizzola Ticino

nuova giunta vizzola ticino

VIZZOLA TICINORoberto Nerviani ha scelto la sua giunta. A quattro giorni dal consiglio comunale d’insediamento – convocato alle 21.30 di mercoledì 12 giugno – il nuovo sindaco di Vizzola Ticino ha ufficializzato la squadra di governo.

La giunta di Vizzola

Vicesindaco con delega all’Urbanistica sarà Marco Porzio, mentre assessore al Bilancio e Patrimonio è stato nominato Valerio Bergamini. Nerviani tiene a sé i Lavori pubblici, i Servizi sociali e le altre deleghe che però, annuncia, girerà come incarichi ad alcuni dei consiglieri eletti.

Il consiglio comunale

Sono dieci gli eletti che da giovedì e per i prossimi cinque anni siederanno in consiglio comunale. Il gruppo di maggioranza “Cambiare in Comune” sarà composto, oltre che da Porzio e Bergamini, anche da Alessio Carnaghi, Sarah Mastrolia, Alessandro Baroncelli, Massimo Ismaele Mazzoleni e Gianantonio Zibetti. Per la Lega entra di diritto la candidata sindaco Elena Carraro, affiancata da Nicolò Ferazzi e Giorgio Mariani. Non hanno ottenuto invece i voti sufficienti per conquistare almeno un seggio CasaPound e Forza Nuova.

nuova giunta vizzola ticino – MALPENSA24