Il premio “Teresa Merlo” della Famiglia Legnanese al Centro Femminile

LEGNANO – Andrà al Centro Femminile di Legnano il premio “Teresa Merlo”. Il riconoscimento verrà consegnato nella serata di domenica 10 luglio, nel corso di un incontro conviviale tenuto dalla Famiglia Legnanese. 

Il premio

Quest’anno, il riconoscimento istituito con il sostegno dei famigliari di Teresa Merlo, figura importante del volontariato femminile in campo sanitario, è stato destinato al CIF Centro Italiano Femminile di Legnano. Il riconoscimento verrà dato al CIF: in quanto associazione legnanese di volontariato impegnata a promuovere l’attività. per la difesa e l’aiuto delle donne.

Un riconoscimento ai soci

La cena, con i soci e amici del sodalizio di viale Matteotti si terrà sulla “Terrazza vista” The Mode Famiglia Legnanese, con inizio alle ore 20. Inoltre durante la serata verranno premiati i nostri Soci storici : Armando Castiglioni, Anna Croci Candiani (Famiglia Croci Candiani), Dario Dell’Acqua, Sanzio Gariboldi, Alberto Lazzarini, Italo Monaci per la loro appartenenza alla nostra associazione da 45 anni e oltre.