Pro Patria-Juventus, sale la febbre playoff: nei popolari dello Speroni 100 tifosi sagomati

BUSTO ARSIZIO – La Pro Patria di questa stagione, per la qualità del gioco espresso e per i risultati ottenuti sul campo (non da ultimo il blitz al Moccagatta valso il quinto posto finale in classifica), avrebbe meritato il grande pubblico. Purtroppo non è stato così e non lo sarà nemmeno per i primi turni dei playoff, in cui i tigrotti di Ivan Javorcic – attesi domenica allo Speroni (calcio d’inizio ore 17.30) dall’avversario sulla carta più scomodo ma al contempo più di prestigio, la Juventus Under 23 – potranno quantomeno contare su 100 tifosi virtuali, o come direbbe Patrizia Testa “cartonati”.
Sulla scorta del successo dell’iniziativa “scendi in campo con la Pro Patria: ai playoff una maglia col tuo nome” la società ha concesso un graditissimo bis, cercando di far valere ancor di più quel fattore campo che – al cospetto delle stelline bianconere di Lamberto Zauli – consentirà alla Pro di poter contare su due risultati utili (su tre) per passare al turno successivo, in programma (nell’eventualità ancora a Busto) tre giorni dopo.

100 sagome biancoblù

Gli Stadi non riaprono? Diamo la possibilità a 100 di voi, in modo originale, di essere presenti sugli spalti dello “Speroni”. Come? Con delle sagome di cartone che verranno realizzate da Pubblizeta. Gli spettatori “sagomati” verranno posizionati sui seggiolini del Settore “Popolari Coperti” con la riproduzione fedelissima (“sagomata anche quella”) della maglia ufficiale biancoblù. Nella parte inferiore della maglia compariranno nome e cognome di chi aderirà all’iniziativa.

Prenotare, pagare e ritirare

Prenotare il cartonato è semplicissimo – si legge nel comunicato ufficiale del club bustocco – indicate nome e cognome scrivendo all’indirizzo mail: addettostampa@aurorapropatria1919.it, oppure chiamate il numero: 0331 630766. Con soli 15 euro puoi “partecipare” ai Play-Off 2021. Sarà possibile ritirare la propria sagoma alla fine della stagione presso i botteghini dello Stadio “Speroni”. Scriveteci entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 maggio.

 

Domenica allo Speroni i playoff: Pro Patria-Juventus in campo alle ore 17.30

Pro Patria Juventus playoff – MALPENSA 24