Pro Patria, parla Andrea Vecchio… sul campo: il derby col Novara è biancoblù

vecchio

NOVARA – Silenzio, parla il campo, laddove si vedono i veri valori. E Andrea Vecchio, un giocatore che per onorare e difendere la maglia della Pro ci ha rimesso pure la carriera, ora non è solo un bravo allenatore, ma è soprattutto un grande uomo. E i grandi uomini, che a Busto sono anche bandiere, rispondono coi fatti: alla prima uscita stagionale del campionato Primavera 3, aldilà del Ticino, i tigrotti di Andrea Vecchio sono riusciti ad imporsi in trasferta sul Novara.
L’1-2 tigrotto
al centro sportivo “Novarello-Villaggio azzurro”, che premia di riflesso il lavoro, le scelte, le competenze e il buon senso del responsabile del vivaio Beppe Scandroglio, ha portato le firme di Costantini e Zeroli, in grado nel primo tempo di indirizzare il derby sui binari bustocchi.
Bravi tigrottini! Avete un grande esempio in panchina: seguitelo per diventare giocatori, ma soprattutto uomini.

Il tabellino

Novara-Pro Patria: 1-2
Marcatori: Costantini (P) al 10’pt,  Zeroli (P) al 24’pt, Lofrano (N) al 23’st.
NOVARA: De Rosa, Morra, Bianchi, Iervolino, Siciliano, Bartoli, Baldi, Pensalfini, D’arcangelo, Repetto, Giffoni. A disp: Pallavicini, Lorenzi, Favia, Baldazzi, Mattei, Gazoul, Tadini, Iannucci, Paglino.
PRO PATRIA: Di Lernia, Bressan, Moretto, Piran, Zeroli, Pinton, Costantini, Catani, Giardino, Oldani, Mei. A disp: Fere, Abri, Di vita, Biancardini, Pauselli, Iemma, Alquati, Avinci, Castiglioni, Pasku.
ARBITRO: Sig. Simone La Luna da Collegno

Pro Patria Vecchio Novara – MALPENSA 24