Quattro gruppi di lavoro della lista riLegnano a supporto della giunta Radice

legnano rilegnano lista civica assemblea

LEGNANO – Gruppi di lavoro per supportare l’Amministrazione comunale attraverso l’elaborazione di progetti e proposte e l’analisi dettagliata di alcuni temi chiave. Li ha lanciati la lista civica riLegnano nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi ieri sera, mercoledì 9 dicembre. Durante la serata, che è stata organizzata on line (la fotografia in alto è di repertorio), sono stati presentati a soci e simpatizzanti i neo consiglieri comunali Paolo Garavaglia e Marta Monti e l’assessore Guido Bragato. I gruppi di lavoro, tema centrale dell’assemblea, copriranno inizialmente quattro macroaree: mobilità sostenibile, ambiente, ambito socio-educativo e cultura/sport; sono aperti all’adesione di tutti i soci.

Iniziativa lanciata nell’assemblea dei soci

L’assemblea è stata anche l’occasione di rinnovare le cariche associative, giunte alla raimondi francesca lista rilegnanoloro naturale scadenza. È stato quindi eletto il nuovo coordinamento dell’associazione che, per far fronte ai nuovi impegni della lista, è stato allargato da 3 a 5 membri. Il nuovo coordinamento è composto da volti storici come Francesca Raimondi (nella foto a fianco) e Roberto Casero, che saranno la nuova coordinatrice e il nuovo vice coordinatore, da Marco Tagliaferro, il più giovane membro della lista e già presente nel coordinamento uscente, e da Marta Olgiati e Karim Filippini, new entry della recente campagna elettorale. «Un bel mix – si legge in una nota – di personalità che coniuga storia della lista con apertura e voglia di rinnovamento, con ben 3 donne su 5 componenti».

Francesca Raimondi nuova coordinatrice

Raimondi ha sottolineato che il ruolo del coordinamento continuerà ad essere di sintesi, in quanto le decisioni continueranno ad essere prese dall’intero gruppo, come avvenuto finora, puntando sul coinvolgimento e la partecipazione di tutti i soci attivi. Un modo di lavorare che l’associazione ha sempre considerato il suo punto di forza. Per informazioni sull’attività della lista, info@rilegnano.org; chi invece intendesse diventare socio dell’associazione può sempre farlo attraverso questo link.

RiLegnano lancia la “Bicipolitana”, 26 km di piste lungo 5 linee. Costo: 160.000 euro

legnano rilegnano lista civica assemblea – MALPENSA24