Rapina al McDonald’s di Legnano. Arrestato un 50enne

Rapina McDonalds Legnano Arrestato

LEGNANO – E’stato arrestato Matteo Delli Santi, 50 anni, accusato di aver compiuto una rapina all’interno del McDonald’s di Legnano. E’stato bloccato dalla polizia stradale al termine di un lungo inseguimento in cui ha persino quasi investito un agente nel tentativo di scappare. La sua corsa, però, è finita contro una recinzione dopo aver perso il controllo del’auto su cui viaggiava.

La rapina con la pistola giocattolo

Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo è entrato nel fast food di Legnano con una pistola (che poi si è rivelata essere un giocattolo) intimando a un dipendente di farsi consegnare l’incasso. Con il bottino da 485 euro è risalito in macchina – su cui aveva apposto due targhe false – ed è fuggito, ma l’intervento della stradale è stato provvidenziale. Le prove contro di lui sono schiaccianti, tanto che davanti al gip non avrebbe negato gli addebiti.

In macchina fascette autobloccanti

Sotto al sedile della macchina gli agenti hanno trovato non soltanto la pistola giocattolo, ma anche due taglierini, un coltello a serramanico e un sacchetto contenente fascette autobloccanti. Le accuse sono di rapina e resistenza a pubblico ufficiale, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi. Sono altri sette i colpi – compiuti negli ultimi tempi negli autogrill e nei Mc Donald’s della zona – di cui potrebbe responsabile.

Rapina McDonalds Legnano Arrestato – MALPENSA24