Calcio a 5, la Real Sesto non si pone più limiti: «Vogliamo la Serie B»

Real Sesto calcio 5

SESTO CALENDE – Non si pone più limiti la Real Sesto. Dopo aver concluso la stagione 2022/23 con la vittoria del campionato C2 e con un secondo posto in coppa Lombardia C2, la squadra di calcio a 5 di Sesto Calende vuole continuare la scalata: «Quest’anno si punta alla Serie B». 

La presentazione 

Lo hanno detto i vertici societari nel corso della presentazione ufficiale della squadra che si è tenuta nei giorni scorsi a Lisanza. La serata, condotta e moderata dal giornalista Pietro Mazzara, è stata l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi giocatori. Una festa in pieno stile biancoblu, scandita dagli interventi del presidente Federico Monti, del direttore sportivo Luca Enfi e del mister Daniele Mennini chiamati sul palco insieme ai giocatori e allo staff.

La rosa

Compongono la rosa della Real Sesto Daniele Mennini, Giampiero Intini, Gabriele Arengi, Stefano Colombo, Edmond Dardha, Manuel Bragato, Vincenzo Bruzzano, Mateo Di Biasi, Yuri Di Gregorio, Tommaso Ghezzi, Alexandru Jardan, Ernesto Paliotta, Valentin Pire, Andrea Rizzon, Giorgio Zaninetti e l’argentino Juan Alvarez.

Real Sesto calcio 5 – MALPENSA24