Antonio Cassano in visita ai campi da padel di Busto: è FantaEolo

BUSTO ARSIZIO – Mezzogiorno di fuoco! Graditissima sorpresa al Centro Eolo Sport City di Busto Arsizio, dove martedì 4 luglio ha fatto una capatina Antonio Cassano. FantAntonio, uno dei talenti più istintivi del calcio di casa nostra, tipico esempio di genio e sregolatezza, ha fatto tappa in città per una toccata e fuga.

Eolo fa scuola

Il motivo? Incuriosito dalle ottime referenze di alcuni ex compagni in azzurro (l’amico Nicola Amoruso) il talento di Bari Vecchia – lanciato nel grande calcio da Fascetti e dall’ex tigrotto Carletto Regalia – ha fatto un sopralluogo al Centro Eolo di Busto per visionare di persona e da vicino la tanto decantata struttura bustocca.

Da Busto a Genova

Cassano – che in zona ha un altro grandissimo amico, l’ex diesse della Pro Patria Salvatore Asmini, ora alla Castellanzese – starebbe infatti valutando di aprire a Genova (dove risiede con la moglie Carolina Marcialis e i figli Christopher e Lionel) un centro sportivo di padel, sua nuova passione. Una passione che Fantantonio – stella anche della Bobo Tv – porta avanti con regolarità e costanza (l’amico Demetrio Albertini l’ha addirittura definito un “faticatore eccezionale“). Le sue partite con i vari Ventola, Vieri, Adani, Amoruso, Matri sono già divenute un cult. E chissà che presto a Busto non si riesca organizzare un torneo fra campionissimi del calcio? Andrea Della Vedova, fondatore del Centro Eolo, è già al lavoro. Stay tuned…

Antonio Cassano Eolo – MALPENSA 24