Varese, torna il senso unico in viale Borri per i lavori in largo Flaiano

VARESE – Senso unico alternato in viale Borri nel tratto che va da largo Flaiano all’incrocio con via Gasparotto. Le modifiche viabilistiche saranno in vigore a partire da domani, mercoledì 5 luglio.

Nuova viabilità per il cantiere

A partire da domani, mercoledì 5 luglio e fino al 31 luglio, i lavori su largo Flaiano si spostano nuovamente sul tratto di viale Borri tra il semaforo all’altezza dell’incrocio con via Gasparotto e il semaforo su largo Flaiano, dove verrà istituito il senso unico di marcia consentito solo a chi proviene da largo Flaiano e prosegue in direzione viale Borri. Per chi percorre viale Borri in direzione centro città invece, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Gasparotto sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Gasparotto. L’intervento servirà a preparare l’arrivo della nuova struttura che verrà posizionata sulla ferrovia per realizzare il nuovo ponte di largo Flaiano.

Dal centro a viale Borri

Per chi proviene dal centro città e sale verso viale Borri la viabilità non subirà cambiamenti, ma il tratto di strada sarà percorso in senso unico di marcia.

Da viale Borri al centro città

Per chi percorre viale Borri in direzione centro città, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Gasparotto sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Gasparotto. Non sarà possibile dunque in direzione largo Flaiano e centro città. Da via Gasparotto poi sarà possibile raggiungere l’autostrada oppure girare su viale Europa e utilizzare gli ingressi per il centro cittadino. Per chi proviene da fuori città, e principalmente dal ponte di Vedano, si consiglia di evitare viale Borri e scegliere percorsi alternativi per recarsi in centro città. Il trasporto pubblico non subirà variazioni.