Rescaldina, gambizzato vicino al bosco del Rugareto: arrestato marocchino di 27 anni

rescaldina spaccio omicidio boschi

RESCALDINA -La vittima era stata trovata vicino all’ospedale di Garbagnate Milanese, ma era stata ferita alle gambe nelle vicinanze del bosco del Rugareto, noto per essere teatro di spaccio. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Rho hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 27 anni, già noto alle Forze di Polizia, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate, detenzione illegale di armi ed evasione dagli arresti domiciliari, notificandogli in carcere l’ordinanza cautelare personale custodiale, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Evaso dai domiciliari

I carabinieri, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Busto Arsizio,  hanno individuato l’autore che all’epoca dei fatti risultava fra l’altro evaso dagli arresti domiciliari cui era sottoposto a Torino (per un pregresso episodio di resistenza a pubblico ufficiale e per spaccio di stupefacenti).

In carcere a Busto

A fronte di ciò l’Autorità Giudiziaria ha richiesto la misura cautelare custodiale al GIP a carico del colpevole, a cui è stato notificata l’ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio ed associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

rescaldina rugareto gambizzato – MALPENSA24