Rissa a bottigliate fuori da discoteca a Legnano: 19enne all’ospedale

legnano rissa giovani alcol

LEGNANO – Rissa fra giovani italiani la scorsa notte a Legnano all’uscita di una discoteca. Ad avere la peggio è stato un 19enne, colpito al capo con una bottiglia e portato al pronto soccorso di Castellanza da un’ambulanza della Croce Rossa. Per lui la prognosi è di 10 giorni.

Per l’episodio, avvenuto alle ore 3.30 di oggi, domenica 24 aprile in via Maestri del Lavoro, nell’Oltresaronnese, dopo l’intervento della Volante del commissariato cittadino di polizia è stato indagato per lesioni aggravate un ventenne; nei suoi confronti è stata anche avviata la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio, non essendo residente a Legnano.

Appena ieri, la questura di Milano aveva sospeso per 10 giorni la licenza a un altro locale notturno, in via Bellingera, dopo un’aggressione a un giovane avvenuta lo scorso 6 marzo.

Altri due giovani soccorsi per intossicazione etilica

Nella notte i soccorritori sono intervenuti anche per altri due giovanissimi, di 19 e 21 anni, vittime di intossicazione etilica: il primo alle 3.45 sulla Saronnese e l’altro alle 6.00 nella sua abitazione in viale Gorizia.

legnano rissa giovani alcol – MALPENSA24