Rossella Olivotto lascia la Uyba

Valchiavenna

BUSTO ARSIZIO – Con una stringata e laconica nota ufficiale, la e-work Busto Arsizio comunica che Rossella Olivotto non farà più parte del progetto Uyba affidato a Julio Velasco. Si concretizzano così le (logiche) supposizioni da noi riportate questa mattina all’annuncio dell’arrivo in biancorosso di Dominika Sobolska.

Casa dolce casa

Una scelta sicuramente di vita, alla quale solo Olivotto potrà rispondere la prima volta che verrà a giocare sotto il cupolone di viale Gabardi. Rientrare a casa dopo una carriera in giro per l’Italia, tornare vicino agli affetti e alla famiglia, contribuire al progetto di rilancio del volley nella propria città sono fattori che sicuramente hanno pesato sulla scelta di colei che era il capitano della Uyba. Anche se una società che va a offrire un contratto ad una giocatrice già legata ad un’altra squadra si commenta da sé, non ci sentiamo di condannare o lodare la scelta della centrale; si può solo prenderne atto, augurare il meglio ad un’atleta sempre disponibile anche nei momenti più complicati e ricordare che le giocatrici passano ma la maglia resta. Ad Maiora.

Il comunicato della Uyba

UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Rossella Olivotto da oggi non è più una giocatrice della squadra. La società biancorossa desidera augurare all’atleta il meglio per il suo futuro personale e professionale.

Rossella Olivotto Uyba – MALPENSA