Malpensa, Palma e Bristol le nuove destinazioni di Ryanair per l’estate

ryanair malpensa palma

MALPENSA – Novità da Ryanair: la compagnia ha annunciato oggi, 5 febbraio, due nuove rotte da Milano Malpensa per Bristol e Palma, a partire dal prossimo 24 maggio. Continua quindi ad arricchirsi la programmazione estiva con un totale di 13 nuove rotte.

Tredici rotte estive

La compagnia irlandese continua ad aggiornare la propria offerta estiva. Le due nuove rotte saranno operative a partire dal 24 maggio, con una frequenza di due voli a settimana su Bristol e tre voli settimanali per Palma. La programmazione per l’estate 2019 adesso offre un totale di 13 rotte con 6 nuove rotte per Almeria, Bristol, Heraklion (Creta), Madrid, Malaga e Palma. L’aeroporto di Malpensa vedrà 2,6 milioni di passeggeri volare con Ryanair quest’anno.

Prezzi speciali

Soddisfazione espressa sia da John F. Alborante di Ryanair, che ha annunciato che per l’occasione sono in vendita biglietti a prezzi speciali sulle due nuove rotte, ma solo per un periodo limitato. «Con l’annuncio di queste due nuove rotte il vettore conferma come sia Malpensa che il suo territorio siano, anche per il 2019, tra gli obiettivi d’investimento – commenta Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di Sea – Quest’ulteriore immissione di capacità permetterà a Malpensa di ambire più facilmente al superamento della soglia dei 25 milioni di passeggeri annui».

LEGGI ANCHE:

ryanair malpensa palma – MALPENSA24