Torna lo Sbaracco: due giorni di sconti e promozioni nei negozi del centro di Busto

sbaracco sconti promozioni

BUSTO ARSIZIO – E’ piaciuto alla gente, ma anche ai commercianti. E così l’amministrazione comunale in collaborazione con Duc, Comitato commercianti centro cittadino e Ascom ripropongono lo Sbaracco.

Sabato 2 e domenica 3 marzo un’altra interessante iniziativa nelle vie e piazze del centro cittadino: dalle 9.00 alle 19.00 più di trenta negozi proporranno lo Sbaracco, una giornata di sconti e promozioni su prodotti e articoli vari, un’occasione per i clienti da non perdere.

Per le vie del centro si potranno trovare spazi dedicati a questa attività di promozione resa possibile dall’Assessorato al Commercio in collaborazione con Distretto urbano, Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom. «A grande richiesta torna a Busto anche quest’anno lo Sbaracco – commenta l’assessore al Commercio Manuela Maffioli – iniziativa importante per i nostri negozianti, soprattutto in concomitanza con l’ultimo fine settimana dei saldi, che hanno la possibilità di offrire i loro prodotti a prezzi ulteriormente scontati, ma altrettanto gradita ai loro clienti. Una doppia ragione, quindi, per l’amministrazione, per sostenere e favorire questa strategica iniziativa». Aggiunge il presidente di Ascom Busto Arsizio Rudy Collini: «Sposiamo e supportiamo un’esigenza segnalata dai commercianti che è quella di avvicinare i clienti in una maniera insolita, posizionando all’esterno dei negozi tavoli o stand in cui esporre la merce in saldo. L’adesione così alta all’iniziativa è proprio indice di un’esigenza sentita».

sbaracco sconti promozioni – MALPENSA24