Lo scalcio del ciuccio: “Brutta sconfitta, ma un buon Napoli”

scalcio del ciuccio

Antonio Iovene 

Brutta sconfitta oggi contro il Sassuolo che oltre un ordinato giro palla non dimostra altro e non si possono attribuire colpe alla partita giocata giovedì in Europa League..Brutta sconfitta oggi contro il Sassuolo che oltre un ordinato giro palla non dimostra altro e non si possono attribuire colpe alla partita giocata giovedì in Europa League.
Il Napoli le sue occasioni le ha avute eccome! Ma il suo attacco esplosivo direi che oggi ha lasciato molto a desiderare, con Lozano di nuovo un po’ svagato, Mertens che non ha trovato continuità ed ha fallito in gol sotto porta che grida ancora vendetta è lo stesso Osimhen che ha sbagliato ad inizio partita una facile occasione su Gentile regalo di Consigli.
Occasioni del Sassuolo a fine primo tempo con Boga e poi il rigore ottenuto su intervento del Var per fallo di Di Lorenzo. Lo stesso Var che non è intervenuto però su Osimhen a fine partita su trattenuta evidente sulla riga dell’area di Bourabia. Oggi la partita è andata così, speriamo serva da monito per le future gare; anche se avessimo giocato ancora la palla non sarebbe entrata. Concentriamoci ora sulla gara di giovedì e non parliamo di altri obiettivi.