Il Pd e le sfide del futuro: incontro alla Schiranna con Tinagli e Alfieri

schiranna pd tinagli alfieri

VARESE – Continua la festa del Partito Democratico alla Schiranna di Varese: per questo fine settimana il programma prevede musica, politica e sport. Venerdì 9 luglio si esibirà alle 21 The Flame, gruppo pop tutto al femminile nato a Varese nel novembre del 2015. Il repertorio della band, tra sonorità elettroniche e dance, comprende sia cover internazionali che brani inediti in italiano. Durante la serata sarà proposta una promozione gastronomica ad hoc.

Gli ospiti

Il bar della festa della Schiranna sabato 10 ospiterà dalle 18 una serata speciale a base di gin, mentre alle 19 si parlerà delle sfide politiche che attendono il Partito Democratico, dal Recovery Plan alla sanità. Se ne parlerà con Alessandro Alfieri e Irene Tinagli, rispettivamente senatore e europarlamentare vicesegretario del Partito Democratico. Interverranno inoltre Vinicio Peluffo e Giovanni Corbo, rispettivamente segretario regionale e provinciale del Pd, e il consigliere di Regione Lombardia Samuele Astuti. Domenica 11 la festa darà spazio allo sport, con la proiezione alle 21 su maxischermo della finale dei campionati europei per i clienti del ristorante.

Gli orari e il menu

La festa è aperta tutti i venerdì, sabato e domenica a partire dalle 18 per gli aperitivi e dalle 19 per la cena: oltre ai classici fritto misto di pesce, grigliata, lasagne e polenta, panino con la salamella e patatine fritte, il menu prevede tagliatelle ai funghi porcini, stinco di maiale al forno con patate e il panino americano con hamburger di fassona razza piemontese. Non mancheranno piatti più freschi come l’insalata di mare, il prosciutto e melone, il roast beef e una selezione di formaggi. La festa si svolge alla Schiranna di Varese, in via Vigevano 26, vicino alla rotonda; mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio e un’area attrezzata con giochi per i bambini.

Torna la Festa dell’Unità alla Schiranna: si parte con la riforma della sanità lombarda

schiranna pd tinagli alfieri – MALPENSA24