Scomparsa da Castano Primo Evelyn. L’appello a “Chi l’ha visto?”

Scomparsa Castano Primo Evelyn

CASTANO PRIMOEvelyn De Abreu manca da casa dallo scorso 11 gennaio. L’ultima volta è stata vista a Castano Primo, dai nonni. Dopo il nulla. Questa sera 22 gennaio la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” lancerà l’appello per il suo ritrovamento.

Chi è Evelyn

Evelyn è brasiliana e vive a Novara con la mamma. Ha 17 anni, è alta 167 centimetri, ha occhi e capelli castani. Tra i segni particolari tre tatuaggi: due ciliegie sull’avambraccio sinistro, una scritta in latino sulla gamba, una croce sull’avambraccio destro.

Scomparsa Castano Primo Evelyn

Scomparsa a Castano

Sabato 11 gennaio si trovava a casa della nonna, a Castano Primo. Dopo aver provato ad organizzare la serata a Milano con la sorella, che però le ha detto di non voler uscire, ha deciso di tornare a Novara dalla mamma. Erano circa le 20. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Ha con sé i documenti e un cellulare che, però, risulta spento. «L’ultima sua notizia che abbiamo è che ha preso il treno da Castano Primo verso Novara», spiegano i familiari, lanciando l’appello. Chi ha informazioni utili al suo ritrovamento può  contattare il numero 340/1989693.

Scomparsa Castano Primo Evelyn – MALPENSA24