All’asta due moto della polizia locale di Sesto. La base d’offerta cala del 60%

sesto moto polizia locale asta

SESTO CALENDE – Il primo bando del 2021 era andato a vuoto, ora il secondo tentativo: all’asta due moto della polizia locale di Sesto Calende. E la base d’offerta cala del 60%. Due anni fa, si partiva da un lancio minimo di mille euro, oggi è di 400 euro. Si tratta di due Piaggio M28 Var. A Vers. 00, acquistate dal Comune nel 2009 e rimaste inutilizzate per molto tempo.

L’asta e i dettagli

Lo rende noto il comandante della polizia locale Monica Mastriani. La data fissata è venerdì 28 aprile, alle 9, al comando. Davanti alla commissione di gara si procederà alla vendita. Le offerte, pena l’esclusione dalla procedura, dovranno essere inviate in Comune, all’ufficio Protocollo, entro e non oltre le 12 di venerdì 21 aprile.
I due ruote sono in vendita «nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sul buon funzionamento», recita il testo del bando d’asta. Tutte le spese saranno a carico dell’aggiudicatario, Che dovrà inoltre provvedere «alla rimozione dell’allestimento di servizio di cui sono dotati i veicoli e consegnarli all’amministrazione comunale». Ma anche alla loro re-immatricolazione con targhe civili, visto che i veicoli possiedono la targa speciale per uso della polizia locale.

L’iter

Gli interessati possono formulare un’offerta per uno o più lotti, nel secondo caso le due proposte dovranno essere distinte. Ognuna, redatta in carta semplice, deve contenere: nome, cognome, luogo di nascita, residenza e codice fiscale dell’offerente. E specificare se si tratta di un’impresa. Ma anche il titolo in base a cui si agisce e i dati di iscrizione alla camera di commercio. Quindi il prezzo offerto e la copia del documento d’identità. Tutti i dettagli del bando sono riportati sul sito del Comune.

sesto moto polizia locale asta – MALPENSA24