I Dischi Volanti tornano a teatro. In scena a Solbiate “Mani in alto, questa è un’aspirina!”

solbiate dischi volanti teatro

SOLBIATE OLONA – “Mani in alto! Questa è un’aspirina!”. Mattia, Italo e Barnaba tornano sul palco con il loro spettacolo. Il trio comico di Somma Lombardo conosciuto come “Dischi Volanti” sarà a Solbiate Olona, sabato 13 novembre, alle 21. Appuntamento al teatro dell’oratorio Giovanni Paolo II per stupire la platea con una serata gratuita a suon di risate.

Tornare a ridere

Dopo aver presentato diversi spettacoli nella loro città, il trio si prepara a portare la sua comicità nelle città limitrofe. A causa della frenata dovuta alla pandemia, la voglia di tornare a teatro e far sorridere la gente è sempre più forte. Oltre ai “Dischi Volanti”, collaborano al progetto teatrale con entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco un gruppo di attori e ballerine. Fabio, un membro del cast ha dichiarato: «Non vediamo l’ora di portare questo spettacolo nelle città della provincia e sono contento che si inizi con Solbiate, la mia città».

Lo spettacolo

Tra le scene proposte dai tre giovani attori. Una situazione comica dal dentista, nella quale due simpatiche signore anziane interagiranno con un giovane piuttosto goffo, alle prese con la conquista di una bella infermiera. Il trio, inoltre, rivisiterà completamente il famosissimo programma “C’è Posta per te” con una carrellata di soggetti stravaganti e rispecchianti il trash televisivo. Infine, il colpo di scena: nell’ultima parte dello spettacolo il pubblico diventerà protagonista.
Sui canali social dei Dischi Volanti è possibile avere informazioni sui loro prossimi eventi e prenotarsi allo spettacolo del 13 novembre a Solbiate Olona.

Il calcio secondo i Dischi Volanti. La sitcom tutta da ridere del trio di Somma

solbiate dischi volanti teatro – MALPENSA24