La Coppa Tre Laghi fa tappa a Somma. Sfila la Lamborghini della polizia

somma coppa tre laghi lamborghini

SOMMA LOMBARDO – Auto d’epoca, un richiamo per tutti gli appassionati del territorio. Ma anche veri e propri gioielli, come una Lamborghini Gallardo con i colori della Polizia di Stato. Sono solo alcune delle attrazioni previste per la “Coppa Tre Laghi – Varese Campo dei Fiori“, che faranno tappa anche a Somma Lombardo. A dare un’atmosfera unica sarà la splendida cornice che soltanto il Castello Visconti di San Vito è in grado di offrire. Appuntamento per sabato 24 giugno.

Il programma

In agenda c’è la seconda prova della Coppa Tre Laghi, con le macchine che faranno la loro passerella anche in città. Dalle 14.30 è in programma un momento di formazione sulla sicurezza stradale. Che sarà tenuto dalla polizia locale, in collaborazione con i carabinieri e con la polizia stradale. A dare un tocco speciale sarà proprio il mezzo della polizia di stato. Ovvero una Lamborghini Gallardo che diventerà una delle principali attrazioni, a disposizione dei “flash” dei presenti che vorranno fotografare il fantastico quattro ruote.
Alle 16.30, secondo i piani, è quindi previsto il passaggio con un concorso di eleganza. L’evento è stato affidato all’organizzazione Vams, nella persona di Massimo Galotti per la tappa sommese. Con il supporto dell’amministrazione comunale del sindaco Stefano Bellaria e con le forze dell’ordine e la polizia locale guidata dal comandante Andrea Sacco.

somma coppa tre laghi lamborghini – MALPENSA24