L’hotel Hilton Garden Inn di Somma ha un nuovo proprietario. È Zeus International

somma hotel hilton nuovo proprietario

SOMMA LOMBARDO – L’Hilton Garden Inn Milano Malpensa, hotel di lusso di Somma Lombardo, ha un nuovo proprietario. L’Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit, ha infatti chiuso la vendita al fondo di investimento Prodea e di Malpena Gestioni, che è la società locatrice della struttura. E che ora è ufficialmente in mano al gruppo internazionale di hotel management Zeus International.

Un punto strategico

L’albergo è un riferimento per passeggeri e lavoratori che quotidianamente transitano dall’aeroporto di Malpensa, dal quale dista solo 7 chilometri. Soprattutto ora che – dopo lo stop del settore alberghiero, fra i più colpiti nell’ultimo anno e mezzo dall’emergenza sanitaria – le attività hanno ripreso a lavorare a pieno regime.
Si tratta di un vero e proprio punto strategico. Perché non è molto lontano nemmeno da Milano, che si trova a circa 50 chilometri da Somma.

I servizi dell’hotel

L’hotel è circondato da spazi verdi, che sul territorio non mancano, ed è fornito di 207 camere per gli ospiti, un bar-caffetteria e un ampio ristorante che può accogliere 15o persone. Così come non mancano strutture disponibili per organizzare congressi. Sì, perché ci sono cinque sale autonome e totalmente attrezzate da un punto degli strumenti tecnologici. E possono ospitare fino a ben 700 persone.
Tra i servizi offerti è presente anche un transfer gratuito tra l’albergo e lo scalo della brughiera.

Somma premia con la benemerenza l’albergatore che sfamò i Sinti

somma hotel hilton nuovo proprietario – MALPENSA24