Francesca Manzini di Striscia la Notizia a Somma. Set fotografico al Castello

somma striscia notizia manzini castello

SOMMA LOMBARDO – Striscia la notizia arriva a Somma Lombardo. Ma non per un servizio nel tipico stile che contraddistingue il tg satirico più famoso d’Italia. Tutt’altro. A fare visita alla Città dei Tre Leoni, giovedì 3 marzo, è stata la conduttrice Francesca Manzini, collega di scrivania a Canale Cinque di Gerry Scotti. E non sorprende che come punto di riferimento abbia proprio scelto il Castello Visconti di San Vito, che per un pomeriggio ha fatto da cornice per un set fotografico.

Il set al Castello

La conduttrice del programma, che ogni sera accompagna la cena di moltissime persone, non è capitata per caso in città. A contattarla è stato Alessandro Pintus, che con il marito Luca Biagi ha di recente partecipato – e vinto – allo show “Cortesie per gli ospiti”, in onda su Real Time.

Nella vita di tutti i giorni, la coppia possiede un negozio di vestiti. E per lanciare la prossima collezione ha chiesto un piccolo aiuto dall’esterno per contare su un testimonial ben conosciuto. A prestare la sua immagine, proprio la Manzini – insieme alla modella Giorgia Maffioli – che ha scelto come luogo per gli scatti il simbolo sommese per eccellenza: il Castello.

Con il Johnny Depp italiano

Da Roma la Manzini è quindi arrivata a Somma, accompagnata dal suo compagno. Un personaggio, per così dire, visto che a incontrarlo per strada non sarebbe strano chiedergli un autografo.

Si tratta infatti del sosia di Johnny Depp, stella di Hollywood e protagonista di film che oggi sono un vero e proprio cult. In questo caso, non è proprio la stessa persona, ma la somiglianza lascia davvero a bocca aperta.

somma striscia notizia manzini castello – MALPENSA24