Busto, i Gens D’ys in trasferta a Milano per il St.Patrick Street Food

St. Patrick street food

BUSTO ARSIZIO –  I Gens D’ys, l’Accademia bustocca di danza irlandese, si esibirà in occasione dello Spirit of Ireland nelle giornate dal 15 al 17 di marzo e del Milano St.Patrick Street Food Fest il 16 marzo, alle 18.30. 

Notti magiche con i Gens D’ys

Lo Spirit de Milan in via Bovisasca 57/59, ed il Joy Auditorium in via Carlo Valvassori Peroni, si vestiranno, infatti, di verde. Le tre giornate dedicate St.Patrick, il vescovo e missionario irlandese, saranno ricche di musica folk, danze irlandesi, angoli culinari, birra e degustazione dei migliori whiskey dell’isola. 

I Gens D’ys, conosciuti in tutta Italia e collaboratori con gruppi di fama internazionale, intratterranno con coreografie tradizionali accompagnate da musica folk per la sesta edizione della festa d’Irlanda. Delizieranno le serate ai partecipanti offrendo esibizioni di danze di gruppo e soliste. Lo show sarà scandito dal cambio frequente dei costumi che vedrà l’alternarsi di balli tipici  sino a sorprendenti ed originali rivisitazioni. 

Gli spettatori potranno vivere un crescendo di velocità esecutiva che li porterà  a venire coinvolti in danze di gruppo al fine di ricreare quella dimensione di vera e propria festa irlandese. I gruppi di ballo creeranno un’atmosfera incantata rendendo le notti magiche, facendo rivivere appieno lo spirito del St.Patrick’s Day.

St.Patrick Street Food – MALPENSA24