Su Azienda So.Le dichiarazioni false e offensive

legnano aziendasole brumana diffida

LEGNANO – Prendiamo atto ancora una volta, che il consigliere Brumana, esulando dall’ambito politico, ha espresso dichiarazioni inveritiere, fuorvianti e lesive della professionalità e dell’impegno di tutti i collaboratori di Azienda So.Le.

Nonostante i nostri ripetuti inviti ad un tavolo di confronto e conoscenza della realtà aziendale, il consigliere Brumana ha sempre rifiutato questa possibilità. Non conoscendo l’Azienda è evidente che nemmeno conosca i servizi educativi, che già gestiamo da anni, con efficienza e con fattiva collaborazione con altre Amministrazioni comunali del territorio: gestiamo l’assistenza educativa scolastica per 6 comuni e gli asili nido di 3 comuni, oltre a servizi di assistenza educativa domiciliare, pre, post scuola e centri estivi. Diffidiamo pertanto il consigliere dall’affermare il falso e dal denigrare il lavoro dei nostri dipendenti.

Desideriamo poi sottolineare e riaffermare l’assoluta trasversalità politica di Azienda So.Le che, dalla propria nascita, è sostenuta e partecipata da amministratori locali di qualsiasi schieramento politico.

Sergio Mazzini – direttore generale

Donata Nebuloni – presidente Consiglio di amministrazione

Azienda So.Le

Servizi educativi di Legnano a So.Le, il Comune: il passaggio in Consiglio ci sarà

legnano aziendasole brumana diffida – MALPENSA24