Festa di Primavera a Sumirago, giochi e caccia al tesoro con la Croce Rossa

sumirago festa croce rossa

SUMIRAGO – Una caccia al tesoro, lo spettacolo degli sbandieratori (nella foto qui sopra uno spettacolo degli Sbandieratori di Somma Lombardo) e un’area giochi con gonfiabili e truccabimbi. Queste sono alcune delle attività che domani, domenica 15 maggio, saranno proposte a grandi e piccoli a Villa Molino in occasione della “Festa di Primavera”: l’evento, organizzato a Sumirago dalla Croce Rossa di Gallarate, sarà inaugurato alle 9.45 dalla Camminata dei 7 Principi.

Gli eventi in programma a Villa Molino

Dopo il via alla camminata, per cui sarà possibile iscriversi dalle 9, con offerta libera a partire da 4 euro e gadget in omaggio, il programma della giornata (in caso di maltempo sarà rinviata a domenica 22) prevede dalle 10 alle 18.30, insieme a truccabimbi e gonfiabili con i giovani della Croce Rossa, la presenza di vari stand dedicati a enogastronomia, hobbistica e associazioni culturali.
Dalle 11.30 la selezione musicale di Dj Panico intratterrà i presenti durante l’happy hour e alle 12.30 il gruppo degli alpini di Quinzano aprirà il punto di ristoro con menu a base di polenta e zola, polenta e spezzatino, panino con la salamella, arrosticini e patatine fritte.
Alle 14 avrà inizio la caccia al tesoro mentre alle 16 le vie della città ospiteranno la sfilata degli sbandieratori che si concluderà con uno spettacolo a Villa Molino, dove alle 18.30 avverrà l’estrazione dei premi della lotteria.

sumirago festa croce rossa – MALPENSA24