Teatro, a Cerro 22.a edizione del Progetto Anita Bollati all’insegna della solidarietà

cerromaggiore teatro anitabollati ucraina

CERRO MAGGIORE – Si inaugura domani, sabato 5 marzo, con la commedia brillante di Neil Simon “Andy e Norman” la 22.a edizione del Progetto Anita Bollati, l’appuntamento annuale che l’Amministrazione comunale di Cerro Maggiore riserva alla sua illustre cittadina Anita Bollati, che ha speso tutta la propria vita per il teatro dialettale. Lo spettacolo inaugurale sarà messo in scena dalla compagnia I rami secchi.

Per il programma completo della rassegna e per prenotarsi agli spettacoli, cliccare su questo link. Gli spettacoli si terranno nel rispetto della normativa anti Covid19 all’auditorium comunale (via Boccaccio 2) a partire dalle ore 21.00. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria; accesso esclusivamente con super green pass (se previsto alla data dello spettacolo).

Raccolta di beni per l’Ucraina

Nell’ambito del progetto Sos Ucraina, la data inaugurale del Progetto Anita Bollati sarà dedicata al Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl; presso l’Auditorium sarà inoltre istituito un punto di raccolta straordinario a favore della popolazione ucraina. L’iniziativa sarà riproposta il sabato successivo, 12 marzo, per lo spettacolo “Eroine della leggerezza” proposto per la Giornata internazionale delle donne.

Al punto di raccolta potranno essere donati: generi alimentari non deperibili, alimenti per bambini e neonati,  pannolini, generi di prima necessità per igiene personale, prodotti igienizzanti per la pulizia della casa. Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl.

LEGGI ANCHE:

cerromaggiore teatro anitabollati ucraina – MALPENSA24