La segreteria del Pd di Varese si allarga: 6 nuovi membri in vista del congresso

VARESE – Nel corso dell’ultima riunione della direzione cittadina del Partito Democratico di Varese sono stati ufficializzati gli inserimenti dei nuovi membri di segreteria. Sono sei le new entry, che vanno ad aggiungersi ai componenti attuali. Sullo sfondo ci sono il congresso e i prossimi appuntamenti con le urne nel 2023.

I sei nuovi membri

I nuovi ingressi in segreteria portano i nomi di Manuela Lozza, consigliere comunale e presidente della commissione Cultura; Franco Spatola, già consigliere comunale; Simona Sessarego e Giulia Mazzitelli, entrambe in lista alle ultime elezioni comunali; Fabio Pevarello, architetto; Michelangelo Moffa, già segretario dei Giovani Democratici. I nuovi arrivi affiancano i membri già in carica nel lavoro che verrà svolto fino al prossimo congresso, che da statuto si terrà per la fine dell’anno, salvo proroghe.

Le prossime sfide

Nel corso della riunione è stato tracciato un bilancio positivo degli incontri online de “La Finestra” di presentazione dei consiglieri comunali che si sono tenuti su Facebook nelle scorse settimane, che hanno totalizzato complessivamente oltre un migliaio di visualizzazioni. È stato poi confermato l’impegno sui temi importanti che riguardano Varese e nella preparazione delle elezioni regionali e politiche del prossimo anno. Particolare attenzione continuerà anche su quanto avviene in Ucraina ed alle conseguenze sul territorio varesino, un tema recentemente affrontato proprio in una diretta social dei democratici.