Tegola Pro Patria: Filippo Ghioldi sotto i ferri. Il video del club

BUSTO ARSIZIO – Rottura del legamento crociato anteriore e frattura del menisco esterno del ginocchio destro: la diagnosi per Filippo Ghioldi è davvero impietosa. Il promettente centrocampista biancoblù classe 1999 di Mozzate, infortunatosi nel corso del match di Coppa Italia al “Menti” di Vicenza, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, dicendo pertanto addio a buona parte (se non tutta) della stagione.
Per la Pro Patria, già in piena emergenza organica (contro la Pistoiese i tigrotti avevano già dovuto fare a meno di ben nove giocatori), un duro colpo da assorbire, specie per mister Ivan Javorcic: il tecnico che per primo, ai tempi della serie D, aveva creduto in Pippo, lanciandolo in quella rocambolesca trasferta con la Romanese.

Il comunicato del club

Aurora Pro Patria 1919 comunica che, in seguito al trauma distorsivo riportato durante la partita di Coppa Italia di mercoledì 30 settembre 2020 tra Vicenza e Pro Patria, il calciatore Filippo Ghioldi è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e la frattura del menisco esterno del ginocchio destro. Il centrocampista biancoblù verrà sottoposto ad operazione chirurgica. La società, in tutte le sue componenti, rivolge gli auguri di pronta guarigione a Filippo, nella speranza di vederlo presto di nuovo in campo.

Torna presto Pippo

https://www.facebook.com/aurorapropatria1919official/videos/380964186423417

 

Pro Patria, pari in emergenza: 0-0 con la Pistoiese. Tigrotti imbattuti, il grazie di Turotti

Pro Patria Filippo Ghioldi – MALPENSA 24