Terminal Pallamano Cassano: Bortoli e Del Balzo in nomination

CASSANO MAGNAGO – Riapre il terminal di Malpensa24 accendendo i riflettori sulla Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Braggion e Petazzi. I ragazzi di coach Davide Kolec sono chiamati a rialzare prontamente la testa, mentre le ragazze di Sasa Milanovic possono riprendere il loro cammino. Intanto Thomas Bortoli e Bianca Del Balzo sono in lizza per due prestigiosi riconoscimenti.

A1: sconfitta trentina

Sconfitta che sa di beffa e delusione per La Mendola e compagni in quel di Pressano. I cassanesi, dopo un incontro condotto per larghi tratti, soccombono ai padroni di casa al rush finale e possono solo recriminare con se stessi. Tutto è compresso nei pochi secondi finali di un match dominato dalle difese: sul punteggio di 19-19, con il cronometro già entrato nell’ultimo minuto di gioco, gli amaranto sbagliano con Fantinato il goal della vittoria e sulla ripartenza, a fil di sirena, Pascal D’Antino supera Ilic e regala il successo ai suoi. Il tabellino del Cassano evidenzia le sette segnature ad opera di Moretti.

Road to… Fondi al PalaTacca

Nel recupero della nona giornata del girone di andata della Serie A Beretta Maschile, i ragazzi di coach Davide Kolec saranno impegnati tra le mura amiche del PalaTacca. A far visita agli amaranto sarà il Fondi, squadra attualmente al terz’ultimo posto della classifica con 6 punti conquistati in 13 match disputati. Una ghiotta occasione per rialzare la testa dopo la delusione tridentina. Si gioca domenica 24 gennaio alle ore 17.00.

A1F: riposo osservato

Nel weekend Cobianchi e socie non sono scese in campo e hanno potuto tirare un po’ il fiato. Sono quindi rimaste ferme a 8 punti in classifica al nono posto.

Road to… Brixen al PalaTacca

Nella terza giornata del girone di ritorno della Serie A Beretta Femminile le ragazze di coach Sasa Milanovic saranno impegnate a domicilio contro il Brixen. In piazzale Lega Lombarda il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30 di sabato 23 gennaio. Le altoatesine sono terze in graduatoria con 21 punti in 12 partite giocate frutto di 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Bortoli e Dal Balzo: siete nominati!

Tutti gli anni la Federazione assegna i FIGH Awards: su segnalazione degli allenatori della Serie A Beretta maschile e femminile si è selezionato un lotto di giocatori e giocatrici, i cui  vincitori saranno designati attraverso una votazione (aperta ai tifosi) sul sito istituzionale e sui canali social federali. Tra le varie nomination spiccano quelle di due cassanesi: Thomas Bortoli nella categoria “Miglior giovane italiano assoluto” e Bianca Del Balzo in quella “Miglior giocatrice italiana – serie A Beretta”. A questo link tutte le informazioni necessarie per sostenere i due atleti amaranto.

Il 2020 della polizia locale a Cassano: meno incidenti. E più sicurezza con le fototrappole

Terminal pallamano cassano – MALPENSA24