Lo Street Food invade piazza Garibaldi. A Gallarate il meglio del cibo da strada

urban street food gallarate

GALLARATE – Il meglio del cibo da strada a livello nazionale. E poi spettacoli di intrattenimento e musica dal vivo senza sosta, da venerdì sera (20 settembre) a domenica sera (22 settembre). L’Urban Lake Street Food, patrocinato dall’amministrazione comunale (assessorato al Commercio) torna questo fine settimana (dal 20 al 22 settembre) in piazza Garibaldi, con la manifestazione ormai diventata un punto di riferimento per gli appassionati del genere.

Lo Street food a Gallarate

Tra food truck e punti beverage, saranno in tutto 24 le diverse proposte per tutti i palati. Tante le novità per questa quarta edizione, frutto di una selezione ancora più rigorosa e di una ricerca sempre più approfondita da parte degli organizzatori.  Tra le new entry c’è attesa per “Takoyaki”, importato direttamente dalle strade di Osaka; per la golosissima saccoccia di “Saccoccia Romana”; per “Chalet Cimone” con i suoi irresistibili bocconcini di patate con formaggio di malga e speck del trentino. Al loro fianco i confermatissimi truck più amati e intramontabili con le loro specialità, come le friselle e i pasticciotti pugliesi de “I Risatini” o la tagliata di chianina e il lampredotto de “Il Barroccio del Mugello”, solo per citarne alcuni. Quest’anno, inoltre, scendono in piazza anche le “bionde” con il “Birrificio Orso Verde” di Busto Arsizio.

urban street food gallarate

Convenzioni al Seprio Park

Come ogni anno, in previsione della grande affluenza di gente, è prevista una speciale convenzione con il “Seprio Park” di via Bonomi: venerdì dalle 18 alle 23.30 tariffa di 1 euro; sabato e domenica dalle 7 alle 23.30 tariffa di 1 euro ogni quattro ore.

urban street food gallarate

LEGGI ANCHE:

urban street food gallarate – MALPENSA24