Uyba 1000: al via la campagna abbonamenti

BUSTO ARSIZIO – Vi abbiamo già raccontato dell’idea “garibaldina” della Unet e-work Busto Arsizio per riportare il prima possibile i tifosi al PalaYamamay. Tra posti numerati, distanziamento, mascherine griffate Uyba, check della temperatura e quant’altro la spedizione biancorossa (Giuseppe “Garibaldi” Pirola, Enzo “Bixio” Barbaro e Giorgio “Crispi” Ferrario) ha prodotto e lanciato il primo lungimirante progetto di innovazione nel panorama sportivo nazionale. Un progetto – il primo in Italia di ripartenza post covid con pubblico –   destinato ad essere da apripista per tutti gli sport.

Uyba 1000: al via la campagna abbonamenti

Come anticipato, Uyba cerca di gestire l’emergenza sanitaria nazionale in maniera innovativa e propositiva, come nelle sue corde. Il progetto di ripartenza si evolve in Uyba 1000, la campagna abbonamenti studiata per tutti i tifosi biancorossi. A causa della situazione contingente, la società bustocca gioca con tre mesi di anticipo sulle tempistiche abituali. Rispetto alle stagioni passate, per ovvi motivi quest’anno il format sarà semplificato. Si potranno prenotare posti singoli, oppure posti familiari per 2 o 3 persone. Anche la scala prezzi è sarà ridotta: il posto in parterre costerà 200 euro; al primo anello 100 euro; e al secondo 50 euro (bambini fino a 6 anni gratuito): tutte le formule, come nel recente passato sono “all inclusive”.

Parola di presidente

“Sarà una campagna abbonamenti diversa, ma speciale sia nella forma semplificata in tre sole fasce, senza ulteriori distinzioni, sia nei prezzi, addirittura abbassati rispetto alla scorsa stagione. Vogliamo che sia una stagione emozionante, con i nostri 1000 tifosi uniti in questa straordinaria missione: li paragono agli storici 1000 di Garibaldi”.

Le modalità

Gli abbonamenti sono prenotabili già da oggi, venerdì 5 giugno, a questo link. La prenotazione è gratuita, l’effettiva realizzazione del progetto sarà ufficializzata solo quando saranno definite in maniera chiara le linee del Governo e delle Federazioni in merito alle modalità di disputa delle manifestazioni sportive della stagione 2020/2021 e alla relativa presenza di pubblico sulle tribune. Uyba provvederà per tempo ad avvisare tutti coloro che avranno prenotato e che quindi potranno finalizzare la prenotazione scegliendo il posto e passando poi al pagamento. Ovviamente, se le linee del Governo e delle Federazioni saranno meno restrittive, la compagine biancorossa potrebbe modificare il progetto o sostituirlo con una diversa campagna di sottoscrizione.

E intanto…

Il mercato non dorme mai. Il sestetto Uyba è quasi fatto con una squadra fatta su misura su coach Fenoglio. Il tassello mancante è la centrale che andrà a far coppia con Olivotto. Con Barbaro che lavora alacremente sulla titolare, potrebbe essere arrivata al capolinea una prima ricerca: la cubana Lisbet Herrera Blanco, 21 anni e 192 centimetri. Un’acquisto di fisico e prospettiva che potrebbe anche significare – ma il condizionale è d’obbligo – l’effetto domino di Sartori alla Futura.

uyba 1000 abbonamenti – MALPENSA1000