Uyba a tutto volume: all’Auditorium Bosch di Milano applausi per le farfalle

MILANO – Nell’elegante cornice della sala congressi dell’Auditorium Bosch di Milano, la Unet e-work Busto Arsizio, pur senza Lowe e Washington, ha dato il via ufficiale alla stagione 2019/2020, con la presentazione di squadra, staff tecnico e dirigenziale in vista dell’esordio nel campionato di A1 femminile, previsto per domenica 13 ottobre (ore 17) al Mandela Forum di Firenze contro Il Bisonte . Al vernissage milanese  – presentato dal giornalista Lorenzo Dallari – ha presenziato anche il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, il presidente del Comitato lombardo Piero Cezza, il vice presidente di Bosch Italia Roberto Zecchino, l’amministratore delegato del main sponsor e-Work Paolo Ferrario , l’ad di Romeja Mario Chen, oltre ovviamente al presidentissimo Giuseppe Pirola.

Patron Pirola: “Progetto d’ampio respiro”

Sembra sempre la prima volta! Dobbiamo affrontare i nostri impegni nel modo migliore. Ringraziamo i nostri sponsor, i nostri amici, il sindaco Antonelli che ci ha raggiunti a Milano. Abbiamo un palazzetto bellissimo che miglioriamo sempre grazie alla partnership con l’Amministrazione Comunale. Con queste premesse possiamo programmare il nostro futuro. Il nostro palazzetto vive di pallavolo, vorrei svilupparlo a 360 gradi. Ogni domenica in Italia, grazie a Uyba&friends 3500 bambine giocano con il nostro logo. Il nostro progetto deve essere ad ampio respiro senza dimenticare il core che è il volley d’eccellenza. Non può essere un caso se alcune ragazze hanno rifiutato contratti migliorativi per restare con noi!

Coach Lavarini: “Busto società d’altissimo livello”

Le mie esperienze all’estero sono andate benissimo, ho deciso di tornare in Italia per ritrovare un punto fermo, avendo comunque un doppio  ruolo (a gennaio si giocherà la squalifica alle Olimpiadi con la sua Corea – ndr). Ho scelto Busto perché è una società con organizzazione di altissimo livello: tornare e trovare un progetto di questo tipo ti dà delle certezze, anche perché la squadra è davvero competitiva. Il campionato italiano è il migliore al mondo: il livello sarà altissimo con tante squadre attrezzate, ma noi ce la giocheremo su tutti i fronti.

Capitan Gennari: “Scelta facile”

I sorrisi qui non mancano mai. Siamo un gruppo molto affiatato ed è rimasto lo zoccolo duro: lavoriamo bene perché stiamo bene assieme. È stato facile rimanere a Busto, per il progetto e per la società.

Sindaco Antonelli: “Orgoglioso delle eccellenze bustocche”

Mi piace essere qui, in casa di uno sponsor che non è di Busto, ma investe su Busto. Sono orgoglioso delle eccellenze della mia città, sportive e strutturali (il PalaYamamay). So quanto è difficile mandare avanti una società: ringraziamo gli sponsor che permettono di tenerla viva.

uyba presentazione milano – MALPENSA24