Uyba, Gennari chiama a raccolta i tifosi sul tappeto rosso

BUSTO ARSIZIO – Buone notizie per i tifosi della Unet e-work Busto Arsizio. La società di patron Pirola, ha comunicato date, costi e modalità della campagna abbonamenti per il PalaYamamay per la stagione sportiva 2019/20 che vedrà le ragazze del nuovo coach Stefano Lavarini (che si aggregherà al gruppo a settembre dopo gli impegni internazionali con la sua Corea) impegnate su tre fronti tra Campionato, Coppa Italia e Coppa Cev.

Red Carpet Uyba

Il claim studiato da via Gabardi con Swing Communication richiama Hollywood, Cannes o San Remo. Nel Gran Gala bustocco sul tappeto rosso, appunto, troviamo la capitana di mille battaglie Alessia Gennari con una acconciatura fashion la cui maglia numero 6 si trasforma in un elegante abito lungo rosso fuoco con le farfalle stilizzate.

Red Carpet per i tifosi

Le modalità di acquisto e i costi sono invariati rispetto alla stagione appena conclusa, e con i tempi che corrono è già un importante segnale verso i tifosi. Tutte le tessere sono difatti all inclusive e prevedono per le gare interne tutte le 13 partite di regular season, tutte le partite di Coppa Cev, tutta la Coppa Italia (tranne le eventuali Final Four) e i play off (tranne l’eventuale finale in gara unica in campo neutro). Contestualmente al giorno del raduno del 19 agosto gli Amici delle Farfalle e tutti gli altri supporter biancorossi potranno iniziare a prendere il proprio abbonamento.

Red Carpet per i partner

Ai pacchetti abituali la Uyba aggiunge la novità di tre opzioni esclusive studiate all’uopo per partner commerciali o aziende. Il sodalizio del presidentissimo Giuseppe Pirola ha difatti pensato tre nuovi pacchetti chiamati rispettivamente Happy Hour, Brunch e Dinner che comprendono, oltre agli abbonamenti e a tutti i benefit annessi e connessi, l’organizzazione di un evento presso Casa Uyba e di uno con la squadra.

Tutte le specifiche della campagna abbonamenti si possono trovare a questo link.

uyba gennari tappeto rosso – MALPENSA24