Uyba Giovani, l’Under 13 è campione regionale

ROVELLASCA (CO) – Continuano le soddisfazione sul fronte Uyba giovani. Dopo il triplete provinciale centrato nello scorso week, le farfalline del vivaio bustocco hanno regalato nuove soddisfazione al patron biancorosso Giuseppe Pirola (“Robe da Uyba“).

Nelle Final Four di Rovellasca, davanti proprio al numero uno della Uyba, le ragazze dell’Under 13 di coach Valentina Minoli hanno conquistato il titolo regionale, precedendo il Volley Brianza Est, il Vero Volley Viscontini Isokinetic Milano e il Chorus Volley Bergamo.

Risultati che premiano l’ottimo lavoro di tutto lo staff biancorosso (nella foto gli aiuto allenatori Andrea Prunali e Alberto Marzorati, il preparatore Beppe Ferruccio e i dirigenti Valentina Donghi e Maurizio Meneghini), guidato dal responsabile del settore giovanile Lorenzo Pintus, prossimo ad iniziare una nuova avventura in quel di Casalmaggiore come vice di Marco Musso.

Una scelta che comporterà inevitabili novità nella cantera biancorossa, dove martedì verrà ufficializzato il nuovo responsabile del vivaio. Con il placet del patron e l’ovvia benedizione del maestro Velasco.

Uyba Under 13 – MALPENSA 24