Uyba, parla Velasco: «Nessun contatto per la Nazionale, lasciatemi lavorare»

INTANTO LA SOCIETA' SONDA IL MERCATO PER UNA NUOVA CENTRALE

Velasco

BUSTO ARSIZIO – Il maestro non parla, ma… parla. Tramite un’email fatta pervenire in redazione, Julio Velasco – al centro di un vero e proprio triangolo – ha voluto fare una precisazione:

Questa mattina mi sono trovato su tutti i giornali e su tutti i siti internet, leggendomi come nuovo allenatore della nazionale italiana femminile. Peccato che nessuno mi abbia mai contattato, nemmeno telefonicamente, per propormi questo incarico. Questa situazione mi mette in difficoltà anche nel lavoro che sto svolgendo attualmente e mette in difficoltà anche la società UYBA Volley Busto Arsizio che sta programmando con serietà il suo percorso sportivo.

E la conferma di come Velasco stia pensando solo e unicamente alla Uyba, peraltro vittoriosa nell’ultimo test casalingo con Milano davanti ad oltre mille spettatori, lo si evince dalle richieste che il tecnico di La Plata ha espressamente fatto alla società di patron Pirola. Non appena Julio ha saputo dello indisponibilità della canadese Layne Van Buskirk, ritornata in patria per non aver superato le visite mediche, il maestro si è messo alla ricerca di una nuova centrale da poter inserire nella rosa.

Uyba Velasco lavorare – MALPENSA 24