Vaccino-Day antinfluenzale di Comune e Asst a Vanzaghello per over 80 e fragili

vanzaghello vaccino influenza anziani

VANZAGHELLO – L’Amministrazione comunale di Vanzaghello, in collaborazione con Asst Ovest Milanese, organizza una seduta vaccinale antinfluenzale dedicata ai cittadini di Vanzaghello ultraottantenni e/o fragili per il giorno 20 novembre, dalle ore 9.00 alle 13.00 nell’ambulatorio comunale in piazza Pertini. Gli interessati potranno prenotare contattando l’Urp-Ufficio relazioni con il pubblico al numero telefonico 0331 308926 nei seguenti giorni: domani, venerdì 12 novembre, dalle 9.00 alle 11.00; lunedì 15 dalle 9.00 alle 11.00; martedì 16 dalle 14.30 alle 16.30; e mercoledì 17 dalle 9.00 alle 11.00. I posti disponibili ad oggi sono 100.

Prenotazione obbligatoria per 100 posti

La prenotazione è obbligatoria, fino ad esaurimento posti; si terrà conto dell’ordine cronologico delle chiamate per la formazione dell’elenco dei candidati. Il modulo di consenso per la vaccinazione antinfluenzale che i vaccinandi dovranno consegnare il giorno dell’appuntamento è on line sul sito del Comune e sarà disponibile anche in loco. Gli utenti dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria, carta di identità e il modulo di consenso compilato.

«L’Amministrazione comunale – si legge sullo stesso sito – auspica che questo ulteriore sforzo contribuisca ad agevolare i cittadini ultraottantenni e fragili in questo momento particolarmente delicato, cercando di contenere i disagi derivanti dalla nota criticità relativa alla carenza di medici di medicina generale sul territorio».

Crisi, a Vanzaghello smart-card per gli acquisti e contributi su canone e bollette

vanzaghello vaccino influenza anziani – MALPENSA24