Varese, festino con droga e sesso a tre. Finisce con 4 arrestati traditi dal pusher

VALGANNA – E’ una storia complicata e delicata quella che oggi, giovedì primo giugno, è comparsa davanti al Gip di Varese Alessandro Chionna per la convalida. Quattro gli arrestati, concordati con il pm Giulia Grillo, cinque i coinvolti, anche se il quinto si sfila grazie a un litigio. Sono tossicodipendenti, tutti giovanissimi.

Il triangolo sì. Salvato da un litigio

In ogni caso lei, che viene arrestata, e lui, il fidanzato che si salva grazie a un litigio, decidono di trasgredire. E, attraverso un sito, trovano una coetanea disposta a fare sesso a tre con loro. La serata si consuma, con tanto di stupefacenti. Ad un certo punto l’idea: andare a comprare altra droga. E coinvolgere nello sballo anche il migliore amico del fidanzato che si è appena goduto la serata con fidanzata e amica. Tutti in auto in “direzione” pusher: un giovane marocchino ben rifornito di eroina e cocaina. La macchina è quella del best friend. Durante il tragitto le due ragazze litigano: il fidanzato amante del triangolo si scoccia e scende dall’auto. Se ne va a piedi mandando tutti al diavolo. E’ la sua fortuna. Perché a Ghirla una pattuglia della Guardia di finanza ferma l’auto per un controllo.

Sesso, droga e manette

Sotto il sedile anteriore del passeggero, quello dove stava seduto il pusher marocchino, i finanzieri trovano cocaina e eroina. Oggi la convalida degli arresti: le due ragazze tornano libere, i due ragazzi, il proprietario dell’auto e il pusher restano in carcere. La droga è sotto sequestro. E la notte brava finisce per tutti con un brivido inaspettato.

valganno droga festino sesso – MALPENSA24