Varese, online il bando per la candidatura a presidente del Cda di Acsm Agam

varese acsm amag bando

VARESE – E’ online il bando per la designazione del presidente del consiglio di amministrazione di Acsm Agam Ambiente Srl, società attiva nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti solidi urbani.

Termini e modalità del bando

Le candidature dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro venerdì 16 aprile 2021 alle ore 12, in carta libera e presentate all’Ufficio Partecipazioni Comunali con una delle seguenti modalità: a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Varese, Segreteria Generale, via Sacco n. 5, 21100 Varese, allegando copia di documento d’identità in corso di validità; oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it, indicando nell’oggetto le voci “cognome/nome, candidatura a Presidente di Acsm Agam Ambiente Srl”, allegando inoltre copia di documento d’identità in corso di validità.

Eccezione causa Covid-19

Eccezionalmente, in relazione alle vigenti misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, è consentito l’invio tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo ivano.ambrosetti@comune.varese.it, sempre indicando nell’oggetto “cognome/nome , candidatura a Presidente di Acsm Agam Ambiente Srl” e allegando copia di documento d’identità in corso di validità.

La designazione sarà preceduta da audizione pubblica di ciascun candidato effettuata da parte del sindaco, secondo il calendario che sarà comunicato a ciascun interessato e pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Patto per la continuità dei servizi tra società raccolta rifiuti di Varesotto e Altomilanese

varese bando cda acsmAgam – MALPENSA24