OJM, ultima in Supercoppa. Esordio in panchina per Massimo Bulleri

Varese Basket Supercoppa Brescia
Coach Massimo Bulleri

VARESE – Torna in campo la Openjobmetis Varese nel sesto e ultimo turno di Supercoppa. Appuntamento domenica alle ore 19 alla Enerxenia Arena per il match contro la Germani Brescia (ingresso contingentato, con prenotazione on line dei biglietti oppure diretta su Eurosport Player), che chiuderà il girone A lombardo.

Esordio per coach Massimo Bulleri

Sarà la prima in panchina per coach Massimo Bulleri (nella foto), che poi avrà due settimane di tempo per “plasmare” la sua OJM in vista dell’esordio in campionato, previsto domenica 27 settembre a Masnago ancora contro la Germani Brescia. Dunque prima uscita a Varese e, in assoluto, da capo allenatore per il Bullo, atteso da una sfida importantissima nella sua “nuova vita” sportiva.

Focus OJM Varese

La “nuova” Openjobmetis deve confermare le ottime cose mostrate per 30’ a Milano. E possibilmente provare a vincere per aumentare la propria auto-stima, oltre che per lasciare all’Acqua S. Bernardo Cantù l’ultimo posto del girone A. Poi, appunto, saranno due settimane di full immersion in palestra in vista dell’atto n.1 del campionato 2020/2021.

Nella gara d’andata beffa sulla sirena

Nel match d’andata Varese andò vicinissima ad espugnare il PalaLeonessa. Nel finale mozzafiato (86-86 a 25” dalla fine), Douglas segnò entrambi i tiri liberi, ma poi Burns, con 2” sul tabellone, sganciò la tripla da gioco-partita-incontro. Fu anche la partita di un grandissimo Strautins, che “fatturò” (17 punti, 6 rimbalzi, 2 recuperi e 2 assist).

Una Germani Brescia da primi posti

La Germani Brescia è stata costruita per essere saldamente nella parte sinistra della classifica, con giocatori di esperienza, spessore e taglia fisica come lo stesso Burns, Moss, Crawford, Sacchetti e Vitali. Nel girone A chiuderà al secondo posto, dietro alla imbattuta AX Armani Exchange Milano.

Varese Basket Supercoppa Brescia – MALPENSA24