Varese, stretta sui negozi: multe per 7mila euro. Chiuso un mini-market

polizia busto cocaina eroina

VARESE – Giro di vite sulle attività commerciali: multe per 7mila euro. Temporaneamente chiuso un mini-marketr in via Piave. Complessa attività, quella della Questura di Varese nella mattinata di oggi mercoledì 7 ottobre, durante la quale personale della Squadra Amministrativa, della Polizia Locale di Varese e dell’Ats Insubria hanno eseguito dei controlli di carattere amministrativo e sanitario alle attività commerciali cittadine.

Chiuso un mini market

In particolare, in via Piave un esercizio commerciale (mini-market) è stato sanzionato per l’inosservanza relativa all’esposizione dei cartelli fumo e della videosorveglianza, oltre che per la mancata autorizzazione per l’installazione dell’impianto stesso.

Quattro sanzioni amministrative

Il personale di Ats  ha inoltre sospeso temporaneamente l’attività in quanto non in regola con le attuali normative igienico-sanitarie. L’esito di questa complessa attività di controllo ha portato all’elevazione di 4 violazioni amministrative, per un totale di 7.166 euro, nonché il controllo di 71 persone, di cui 6 con precedenti penali.

Controlli nei negozi etnici di Varese: 3 fuori norma. Espulso un clandestino

varese controlli negozi multe – MALPENSA24