Varese, evade dai domiciliari e va a ballare. Chiusi per risse il Babi club e Da zio Mimmo

babi club

VARESERisse notturne e, in un caso, per fino la presenza di un evaso dai domiciliari. E’ lungo l’elenco delle infrazioni riscontrate dalla polizia di Stato e che ha portato alla sospensione delle licenze e alla chiusura per 15 giorni della discoteca Babi club e del bar Da zio Mimmo.

Le infrazione del Tuel

A disporre le chiusure è stato il questore della Provincia di Varese, a seguito dell’attività istruttoria condota dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale. Nei gironi scorsi, infatti, ha emesso due provvedimenti di sospensione della licenza per la discoteca “Babi Club” e del bar “Da Zio Mimmo”. 

I provvedimenti di sospensione della licenza per la discoteca “Babi Club” e per il bar “Da Zio Mimmo” sono arrivati a seguito di una serie di specifiche violazioni, di carattere amministrativo e penale, accertate durante i diversi controlli effettuati dal locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

Nei locali notturni c’era anche un evaso

In particolare, le volanti della polizia di Stato sono più volte intervenute presso i citati locali, anche in orario notturno, per riportare la calma a seguito di disordini posti in essere da consistenti gruppi di persone alterate dall’abuso di sostanze alcoliche. I predetti controlli hanno inoltre consentito di riscontrare la presenza all’interno dei locali di numerosi soggetti gravati da pregiudizi di polizia, addirittura in una circostanza è stata riscontrata la presenza di un soggetto evaso dalla misura della detenzione domiciliare.