Frassinetti (FdI) carica Bianchi: «20 giorni per restituire Varese al centrodestra»

varese frassinetti elezioni bianchi

VARESE – Frassinetti a Varese per sostenere Matteo Bianchi e lanciare la corsa di Fratelli d’Italia: «Abbiamo 20 giorni per restituire al centrodestra questa splendida città». Nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, l’onorevole Paola Frassinetti deputata del partito di Giorgia Meloni, ha fatto visita al gazebo di FdI per promuovere i Referendum sulla giustizia. Ad accoglierla c’era il coordinatore provinciale Andrea Pellicini insieme ad un gruppo numeroso di candidati consiglieri comunali.

Motivati a raggiungere un grande risultato

«Sono qui per sostenere la nostra lista – ha dichiarato la Frassinetti – e il candidato sindaco Matteo Bianchi, mio bravissimo collega alla Camera dei deputati con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto di collaborazione. Ho conosciuto alcuni candidati di FdI molto motivati per raggiungere un grande risultato. Dobbiamo lavorare tantissimo in questi ultimi venti giorni per far vincere il centrodestra in questa splendida città».

Lunedì la presentazione della lista

Parecchi cittadini si sono fermati al gazebo a sottoscrivere i Referendum. «Ringrazio l’onorevole Frassinetti – conclude Pellicini – Deputato sempre presente sul territorio disponibile in ogni momento a supportare le nostre battaglie». Fratelli d’Italia presenterà ufficialmente i suoi candidati lunedì 13 settembre alle 18.30 in Piazza Monte Grappa a Varese.

varese frassinetti elezioni bianchi – MALPENSA24