Varese, Italia Viva: «Pedoni a rischio in via dei Cavalli e De Grandi. Dossi a Bizzozero»

varese italia viva pullara
Il consigliere Giuseppe Pullara incontra i cittadini di Bizzozero

VARESE – «Troppo traffico lungo le vie dei Cavalli e De Grandi. Bisogna intervenire al più presto per mettere in sicurezza chi abita e cammina su queste strade». A chiederlo è Italia Viva per voce del consigliere comunale Giuseppe Pullara e della coordinatrice cittadina dei renziani Manuela Musciatelli.

Più sicurezza a Bizzozero

Giuseppe Pullara, capogruppo di Italia Viva a Palazzo Estense dopo aver incontrato i cittadini del quartiere di Bizzozero, insieme a Musciatelli, ha promesso di portare sul tavolo dell’assessore all’Urbanistica Andrea Civati le problematiche emerse e tra queste, la priorità, è la messa in sicurezza delle strade in cui il traffico è aumentato, soprattutto nella zona del cimitero del quartiere.

«L’aumento delle auto in in via dei Cavalli e in via Fratelli De Grandi suscita preoccupazione negli abitanti delle zone adiacenti che, quindi, ci hanno chiesto una serie di interventi volti ad aumentare la sicurezza delle proprie strade», ha dichiarato Pullara. E Musciatelli ha concluso: «Solleciteremo, tramite i nostri rappresentanti in consiglio una verifica di fattibilità per dossi, nuova segnaletica stradale e passaggi pedonali finalizzati a migliorare e regolare la viabilità generale di queste strade».

varese italia viva pullara – MALPENSA24