Con Antodangelo il lago di Varese diventa rap. Il video del singolo “Lontano da te”

varese lago antodangelo rap 01

VERGIATE – È stato girato sul lago di Varese e a Vergiate, il paese dove abita Antodangelo, il video di “Lontano da te”, suo nuovo singolo uscito a metà marzo. «Un brano pop rap che è nato in una sera di agosto», ha spiegato il cantante. «Avevo il bisogno buttare fuori ciò che sentivo dentro: mi sono messo sul balcone di casa e ho iniziato scrivere ripensando a ciò che è successo del mio passato».

Una canzone da dedicare alle persone amate

«Mentre il ritornello è dedicato a una ragazza, nel resto del pezzo racconto invece un po’ di me, dei miei amici, di ciò che viviamo ogni giorno e dei traguardi che vogliamo raggiungere, anche insieme». Come ha aggiunto l’artista, il cui vero nome è Antonio D’Angelo, «vorrei però che l’ascoltatore, ognuno di noi, dedicasse il brano alle persone a cui tiene. Perché, come dico nel testo, “se soffri poi sto male anch’io”, cioè se vediamo soffrire le persone a noi care stiamo male anche noi stessi».
“Lontano da te”, prodotto da Stefano Galli, è uscito su Spotify e sulle piattaforme Apple Music e, con il video firmato ancora una volta da Stefano Puricelli, su YouTube. «La prossima canzone che verrà pubblicata sarà frutto della collaborazione con un ragazzo della mia etichetta – ha annunciato D’Angelo riguardo alle future uscite – e poi seguirà un singolo estivo».

varese lago antodangelo rap – MALPENSA24