Varese, mercatino d’autunno della Cri: gli eroi del Covid in piazza. Sosteniamoli

croce rossa varese

VARESE – Sabato 26 settembre, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana sarà presente in Piazza del Podestà a Varese per il Mercatino d’Autunno. Decine di Volontari Cri scenderanno in piazza, durante tutto l’arco della giornata, per proporre alla cittadinanza tante attività utili e formative, insieme a prodotti preparati con cura, per raccogliere fondi necessari a proseguire i servizi che vengono svolti quotidianamente e per poterlo fare in piena sicurezza muniti degli adeguati presidi.

Ciclamini e palloncini

Piazza del Podestà in pieno centro città a Varese sarà animata dal Mercatino d’Autunno della Cri Varese: «Dalle 10 alle 24 potrete sostenere le numerose attività del nostro Comitato dando un contributo libero per le piantine di ciclamini offerti da Agricola, e tanti altri prodotti, oppure per i palloncini che allieteranno i più piccoli», si legge nella nota stampa.

Servizi e infomazioni ai giovanissimi

Dalle 10 alle 12 inoltre lo staff di Infermiere Volontarie della Croce Rossa si dedicherà con la consueta dedizione alla misurazione della pressione e della glicemia. E ancora, la sera dalle 20 alle 24 saranno fornite ai più giovani informazioni di educazione sessuale e infezioni sessualmente trasmissibili.

Per informazioni: eventi@crivarese.it oppure 366 6454396. «Croce Rossa torna ancora più vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, AiutateciadAiutare. La Croce Rossa Italiana di Varese, ringrazia fin da ora tutti i cittadini e tutti coloro che vorranno intervenire per sostenere le attività di aiuto verso il prossimo che svolgiamo quotidianamente».

Busto, Croce rossa in prima linea contro il Covid: è come essere in guerra

varese mercatino cri covid – MALPENSA24