Varese Solidale, obiettivo 20mila biglietti per la lotteria: continua la vendita

Alcuni dei premi in palio con la lotteria di Varese Solidale

VARESE – Prosegue con un ottimo ritmo la vendita dei biglietti della lotteria di Varese Solidale, in vista della cena “Aggiungi un pasto a tavola” che si terrà in piazza San Vittore il prossimo 28 maggio. Già 13mila i biglietti venduti: ne mancano ancora 7mila per arrivare all’obiettivo di 20mila tagliandi a cui puntano gli organizzatori.

I premi in palio

La preparazione dell’evento di fine mese sta procedendo dunque a gonfie vele, grazie all’intensa collaborazione delle oltre 50 associazioni appartenenti alla rete Varese Solidale, degli Alpini e dei Monelli della Motta, sinergicamente impegnati nella vendita dei biglietti della Lotteria di Varese per la Solidarietà abbinata all’evento di raccolta fondi in favore delle istituzioni varesine che distribuiscono alimenti alle persone e famiglie bisognose. 13mila i biglietti già venduti e 146 i premi in palio, fra i quali una vacanza in Sardegna per 4 persone, una Tv 55 pollici Smart, quadri d’autore, coupon e tanto altro. Ad illustrare i premi in palio, allestiti in uno spazio presso Le Corti, è il testimonial dell’evento Max Laudadio.

Obiettivo 20mila

L’obiettivo degli organizzatori è di arrivare a staccare 20mila biglietti della lotteria, in una città come Varese che si lascia sempre coinvolgere volentieri da iniziative solidali come questa. «Rinnoviamo a tutti l’invito a contribuire personalmente alla buona riuscita dell’evento, quindi al bene di chi fatica a procurarsi il quotidiano sostentamento, e ad acquistare i biglietti della lotteria», è il messaggio lanciato alla città. I biglietti sono acquistabili al costo unitario di 2,50 euro tramite la rete delle associazioni di Varese Solidale o nella sede di Varesevive in via San Francesco 26 a Varese ogni lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 fino al 26 maggio.

LEGGI ANCHE: