Velasco giura fedeltà alla Uyba: “Ci divertiremo insieme”

BUSTO ARSIZIO – Due indizi fanno una prova, se mai ce ne fosse ancora bisogno. Dopo il comunicato stampa inoltrato in redazione (“Nessun contatto con la Nazionale, lasciatemi lavorare con la mia squadra”), Julio Velasco è stato ospite della festa sociale dei tifosi biancorossi: gli Amici delle Farfalle.

Ebbene nel corso della riuscitissima serata, alla quale hanno preso parte tutte le giocatrici della rosa e lo staff tecnico e dirigenziale capeggiato da patron Pirola, il maestro di La Plata, felicemente sorpreso dai mille spettatori accorsi all’amichevole di sabato con Milano, ha preso nuovamente parola:

“Anche se molti erano scettici, non tanto a Busto ma nell’ambiente in generale, io credo che ci divertiremo. E credo anche che giocheremo una buona pallavolo, perché queste ragazze – alcune giovanissime – lavorano davvero bene”

San Carlo dalla Pro alla Uyba

UYBA Volley Busto Arsizio e Istituto Clinico San Carlo rafforzano per la stagione 2023/24 il loro già consolidato rapporto, siglando un contratto di esclusività medico-sanitaria che garantirà alla squadra di Julio Velasco il meglio in termini di prevenzione, diagnosi e cura. Non solo: Istituto San Carlo porterà in dote alla UYBA Volley uno dei due nuovi medici sociali, che sarà il dott. Massimo Besnati. Affiancato dal dott. Gianluca Castiglioni. Figure notissime al mondo calcistico biancoblù targato Pro Patria, di cui l’Istituto San Carlo era stato sponsor di maglia.

Entusiasta il DG UYBA Mattia Moro: “Esprimo la soddisfazione mia e di tutta la società per questo accordo che ci lega ad una eccellenza del nostro territorio: è un onore e soprattutto un grande vantaggio per la squadra avere a pochi minuti dalla e-work arena una struttura sanitaria così organizzata e professionale. Ringrazio di cuore l’AD di Istituto San Carlo Sara Tosi per questa opportunità”.

L’AD di Istituto San Carlo, Sara Tosi: “Siamo lieti e onorati di poter supportare questa eccellenza di Busto Arsizio. Ringrazio Uyba e il management, in particolare Mattia Moro, per la fiducia e la grande opportunità. Voliamo alto!”.

Velasco amore Uyba – MALPENSA 24