Due ragazze stuprate in una sera: una in treno a Venegono, l’altra in stazione a Vedano

busto gallarate treno molestata

Due episodi di violenza sessuale in treno nella stessa serata: caccia alla coppia di stupratori. Sarebbero stati sempre loro ad agire in entrambe le occasioni. Le vittime sono due ragazze di 22 anni, poi referatate all’ospedale Del Ponte di Varese. Indagano la squadra mobile della questura di Varese e la Polfer.

Aggressione in treno e in stazione

I fatti risalgono alla serata di ieri, venerdì 3 dicembre. La prima aggressione sarebbe avvenuta su un treno Milano-Varese all’altezza di Venegono Inferiore. La ragazza è stata palpeggiata dai due aggressori riuscendo, infine, a divincolarsi e fuggire. La seconda aggressione è avvenuta in stazione a Vedano Olona. La ragazza non è riuscita a sfuggire alla violenza.

Sono gli stessi aggressori

Entrambe le giovani hanno sporto denuncia. Le attività di indagine sono in corso: le ragazze hanno fornito la descrizione dei loro aguzzini. Gli inquirenti ipotizzano che si tratti sempre della stessa coppia di uomini. Al vaglio ci sono anche i filmati delle videocamere di sicurezza che potrebbero aver ripreso qualche immagine utile all’identificazione degli aggressori.

Induno, ragazze drogate di nascosto durante una festa: giovane denunciato

venegono vedano stupro treno – MALPENSA24